055 310684 info@saida.eu

CHI SIAMO

SAIDA PRATO

CHI SIAMO

SAIDA PRATO

 

La pasticceria SAIDA Prato è l’ultima nata della nostra grande famiglia,

essendo stata aperta ad ottobre del 2016.

Il locale si trova in Viale della Repubblica, vicino al Tribunale di Prato, una zona ricca di attività commerciali, banche e studi professionali che costituisce il cuore produttivo della città laniera.

La pasticceria, data la sua ubicazione, è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici (la fermata dell’autobus è proprio davanti all’ingresso del locale), soluzione preferibile data la scarsità di parcheggi disponibili in zona.

Il locale è stato ricavato da una ex rivendita di cibi biologici, chiusa da tanto tempo e da noi ristrutturata sulla falsariga delle altre nostre pasticcerie: infatti, all’interno ritroviamo il classico stile liberty tipico di SAIDA e la disponibilità di 24 coperti sfruttabili per il punto pranzo.

A questo proposito, data la ridotta disponibilità di posti ed il notevole affollamento all’ora del pranzo, è gradita la prenotazione soprattutto se si è un gruppo di tre o più persone, onde evitare un’attesa che può variare a seconda dell’orario e dell’afflusso di clienti.

L’atmosfera più raccolta rende molto piacevole soffermarsi qualche minuto in più ai tavoli per concedersi un break rilassante e goloso, magari usufruendo del Wi-Fi gratuito che mettiamo a disposizione dei clienti in ogni nostra pasticceria.

Ciò che contraddistingue il locale pratese dagli altri della galassia SAIDA è la maggiore varietà del menu, con piatti più particolari e fantasiosi che sicuramente sono in grado di stuzzicare la curiosità dei clienti tanto quanto il loro palato, mentre l’assortimento di dolci e di salati è identico sia nella varietà che nella qualità.

Da ricordare anche la possibilità di effettuare ordinazioni per dolci e torte di qualsiasi genere, con possibilità di consegna il giorno stesso per ordini non troppo impegnativi o elaborati.