055 310684 info@saida.eu

CHI SIAMO

SAIDA FIGLINE

CHI SIAMO

SAIDA FIGLINE

Una location molto suggestiva soprattutto con l’arrivo della sera,

grazie all’illuminazione molto particolare dei portici stessi.

 

La pasticceria SAIDA di Figline Valdarno si trova sotto i portici in Piazza Marsilio Ficino, all’interno della zona pedonale del centro città, una location molto suggestiva soprattutto la sera.

Il locale è stato aperto nel 2011, dopo una ristrutturazione che gli ha impresso l’identità tipica dello stile SAIDA: atmosfera calda ed accogliente, stile liberty per gli arredi e per l’ingresso, che reca sotto il nostro marchio la dicitura “Pasticceria artigianale dal 1947” per ricordare fin dall’inizio ai nostri clienti la grande tradizione dolciaria che ci contraddistingue e di cui siamo portatori.

La pasticceria di Figline si caratterizza per la presenza di una saletta interna da 24 posti sempre aperta e riservabile su prenotazione per eventi e celebrazioni, da tenersi rigorosamente dopo l’orario di chiusura.

Da Pasqua a settembre abbiamo inoltre la possibilità di mettere tavolini ed ombrelloni all’esterno, sulla piazza, che incrementano la disponibilità di posti di 56 unità e danno a molti la possibilità di gustare uno dei nostri gelati o una bevanda fresca in un ambiente estremamente piacevole.

Uno dei plus del locale è sicuramente la presenza di un barman campione italiano di categoria del 2013, il che garantisce la possibilità di gustare cocktails buonissimi e fantasiosi che arricchiscono di parecchio l’aperitivo SAIDA, dal mojito al cosmopolitan, dal margarita al bloody Mary…

Invariato sia nella quantità che nella qualità l’assortimento di dolci e salati che costituiscono il cuore dell’offerta SAIDA, arricchito dai prodotti stagionali che vengono proposti in vari momenti dell’anno, dai dolci natalizi alle colombe pasquali, dai gelati nella bella stagione ai cenci a carnevale, tutto di nostra produzione artigianale.

Presso la pasticceria SAIDA di Figline è possibile ordinare ogni genere di torta per eventi e ricorrenze, con possibilità di consegna il giorno successivo per gli ordini meno impegnativi.